Badelj, il Milan propone un ricco quadriennale al croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, offerta per Badelj: il centrocampista croato si libera a costo zero

Milan Badelj

Milan Badelj è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista croato si avvicina così al club rossonero: sul piatto c’è un ricco quadriennale.

La decisione della Uefa può incidere pesantemente sulle mosse di mercato del Milan: fino a metà giugno, infatti, i rossoneri difficilmente riusciranno a ingaggiare giocatori di alto profilo che richiedano esborsi importanti. La cessione di qualche big (Donnarumma e Suso su tutti, ndr) potrebbe aiutare Fassone e Mirabelli: nel frattempo, in via Aldo Rossi si affrettano i tempi per ingaggiare giocatori in scadenza di contratto.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Parametro zero – low cost

Tra i calciatori con il contratto in scadenza al 30 giugno 2018 c’è Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina è nei radar dei rossoneri da diverso tempo. Secondo Tuttosport, il Milan avrebbe proposto un ricco quadriennale per convincere il 29enne croato a lasciare i toscani. Il classe ’89, giorno dopo giorno, si allontana sempre di più dai Viola e la proposta rossonera potrebbe essere accettata da un momento all’altro. Il 36 volte nazionale della Croazia sarebbe più di una valida alternativa a Biglia, abile sia in un centrocampo a tre come di una mediana a due. Badelj è sbarcato in Serie A nel 2014 e dopo quattro anni è pronto a una nuova avventura. Al Milan piace anche Veretout, sul quale però la Fiorentina ha alzato il muro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 8:46

24 maggio, il Milan vince la Coppa dei Campioni contro la Steaua

nl pixel